Lavori al San Salvatore: chiude il viale interno, trasferito a Muraglia il container dell’ex cappella

di 

24 novembre 2012

logo Ospedali riuniti Marche nord

PESARO – Il container che fino a poco tempo fa ospitava la Cappella, lascerà il viale interno del San Salvatore. Lunedì 26 novembre, dalle 8 alle 12.30, un camion e due gru lo trasferiranno nello stabilimento ospedaliero di Muraglia per trasformarlo nell’archivio dell’Ematologia.

Per consentire l’intervento in sicurezza, sarà interdetto il passaggio pedonale all’interno del viale a partire dal padiglione H della Neurologia e Pneumologia fino al bar interno. Al fine di consentire i lavori e mantenere l’attività ordinaria, è stata installata della segnaletica provvisoria per l’orientamento degli utenti.

Nel dettaglio, per raggiungere i vari padiglioni dall’ingresso di piazzale Cinelli sarà necessario passare attraverso i tunnel interni segnalati con della cartellonistica che guiderà gli utenti. Resta aperto il passaggio pedonale da piazzale Garibaldi per raggiungere i padiglioni A, B, C, D, E.

Inoltre è stato potenziato il servizio di accoglienza: i volontari dell’ospedale, insieme al personale dell’Ufficio relazioni con il pubblico, saranno disponibili a dare tutte le indicazioni e ad accompagnare gli utenti più fragili. Per maggiori informazioni contattare l’Urp al numero 0721.362203 e 0721. 362204.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>