Il Flaminia a fatica piega il Marzocca: 4-3 a Cuccurano

di 

25 novembre 2012

FANO – Torna a far punti la ASD Flaminia che, tra le mura amiche, batte 4-3 l’Olimpia Marzocca al termine di una gara non esaltante e poco spettacolare. Tre punti comunque d’oro per le ragazze di Beltrami che restano al secondo posto in classifica alle spalle della capolista Gabicce Gradara.

Flaminia Calcio a 5

Marina Bonito, Pivot Laterale del Flaminia

Il mister fanese parte con Papi titolare al posto di Monaldi insieme a Bonito, Longarini, Paolucci e il portiere Tiltu.

I primi dieci minuti scorrono via senza grosse emozioni finchè al 12′ Bonito porta in vantaggio il Flaminia che però, a cavallo tra il 19′ e il 20′ subisce la reazione delle anconetane che ribaltano la situazione grazie ai sigilli di Verri e De Michele.

 

Nella ripresa, dopo una sana lavata di testa ricevuta negli spogliatoi, le fanesi si svegliano e pareggiano con un rigore di Longarini dopo tre giri di orologio; venti minuti di nulla prima del pirotecnico finale.

Mancano quattro minuti quando Bonito segna ancora portando di nuovo avanti il Flaminia che però, due minuti dopo, si fa trafiggere da Verri; il cuore alle biancoazzurre non manca e Paolucci allo scadere regala il gol vittoria, ma non può mancare il brivido finale con il Marzocca che colpisce la traversa a ridosso del fischio di chiusura della contesa.

C’è tanto da lavorare ancora, ma ben vengano punti pesanti come quelli conquistati con l’ostica compagine anconetana.

 

 

ASD FLAMINIA-OLIMPIA MARZOCCA 4-3

 

ASD FLAMINIA: Baldelli, Bonito, Lonfarini, Marcucci, Monaldi, Moroni, Paolucci, Papi, Pavone, Tiltu. All. Davide Beltrami

OLIMPIA MARZOCCA: Fraboni, Montalbini, Guicciardi, Di Mattia, Coppari, Vernelli, De Michele, Verri, Benitez, Pierfederici, Cantarini, Mancinelli. All Massimo Gugliotta

MARCATORI: 12′ Bonito (F), 19′ Verri (M), 20′ De Michele (M) del p.t; 3′ Longarini (F), 27′ Bonito (F), 29′ Verri (M), 30′ Paolucci (F) del s.t.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>