Coppa Marche calcio a 5, Gabicce Gradara – U.S.D. Splendorvitt 3-0

di 

26 novembre 2012

GABICCE GRADARA: Faccani, Cataluffi, Dulbecco, Legni, Magnanti, Rattini, Spano.

All: Socci

 

U.S.D. SPLENDORVITT: Canari, Maggi, Bandiera, Carletti, Pettinari, Pompei, Brandoni, Gioacchini, Monachesi, Aquinati, Longo.

All: Cotichelli

 

Arbitro: Sorci di Pesaro

RETI: 20’ st Dulbecco, 24’ st Dulbecco, 28’ st Dulbecco.

 

La gioia a fine partita

MISANO ADRIATICO –  L’ASD Gabicce Gradara giunge ai quarti di finali della Coppa Marche e porta a casa la vittoria contro l’USD Splendorvitt grazie ad un tris di Dulbecco. Avvio vivace con le due squadre che si battono a viso aperto: pericolose le giallo verdi con le incursioni di Longo a cui risponde Legni con una spizzata di testa all’ 8’, poi Dulbecco che prova più volte a sfondare e Cataluffi che spedisce la sfera poco sopra la traversa. E’ nel secondo tempo che i giochi cambiano: dopo tre pali di Magnanti in avvio di ripresa, è lo Splendorvitt che ci prova con Aquinati, Bandiera e Monachesi, ma le rossoblù non ci stanno. Al 20’ è Dulbecco che apre le danze, con un’ azione in solitaria, si beve la difesa e deposita la sfera nell’angolino basso. Ghiotte occasioni per le giallo verdi al 17’ prima, con Longo che libera un potente destro, e al 19’ poi con Aquinati che colpisce di testa, provvidenziale Faccani. Cambio di fronte negli ultimi minuti di gioco con il capitano gabiccino che chiude il match al 24’ con una stoccata di precisione e al 28’ su assist di Magnanti.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>