Bcc di Fano, si presenta il Bilancio Sociale 2011

di 

27 novembre 2012

Manifesto Bilancio Sociale

FANO – La Bcc di Fano guarda al passato per sfidare il futuro. Venerdì 30 novembre, alle ore 17, presso la sala riunioni del Centro pastorale diocesano (ex seminario) di via Roma, 118 a Fano si terrà la presentazione del Bilancio Sociale 2011 della Banca di Credito Cooperativo di Fano.

Un appuntamento importante per illustrare il documento che raccoglie e descrive le iniziative che la Bcc di Fano realizza a favore dei soci, dei clienti e delle diverse realtà presenti nel territorio, rafforzando il suo ruolo di banca locale.

Dopo il saluto delle autorità e gli interventi del presidente Rondina e del direttore generale Falcioni, particolare risalto verrà dato alla sezione fotografica del Bilancio Sociale, che quest’anno è dedicata ai soci “anziani” (over 80), memoria storica della Banca. La sezione è stata arricchita di una corrispettiva parte video (realizzata da Stephane Brocca, Luca Berloni e Francesco Uguccioni): attraverso immagini e interviste alcuni di questi soci racconteranno la loro esperienza di vita, con il pensiero rivolto ai giovani di oggi.

Alla proiezione dei video, seguirà una tavola rotonda dal titolo “Sguardo al passato per sfidare il futuro”, coordinata dal giornalista Marco Giovenco.

Interverranno Maurizio Tomassini (sociologo), Paolo Andreani (imprenditore e past president di Confindustria Marche), Luciano Radici (presidente Fondazione Fano Solidale), Paola Fazi (presidente Università dei Saperi), Alfredo Pacassoni (pedagogo artista e carrista).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>