Hockey pista: Cem Eli.ka Viaggi Pesaro, buona la terza

di 

27 novembre 2012

Hockey prato

PESARO – Alla terza partita è arrivata la prima vittoria nel campionato di serie B per il Cem Eli.ka Viaggi Pesaro contro il Roller Novara per 10-8. L’ottima compagine novarese ha dato ha dato buona prova in una partita equilibrata che ha visto fare la differenza grazie alle sei reti pesaresi di Barberi alle due di Jamerson e le due di Massari.

“In ogni caso, questa vittoria ci deve far rimanere con i piedi… e le rotelle ben salde a terra – dichiara il capitano J.R. Jamerson – la squadra ha dimostrato di stare crescendo ed è questo quello che volevo grazie soprattutto alla presenza di un giocatore esperto come Barberi che ha vinto il passato campionato di serie B a Scandiano e militato anche nel campionato di A1 e A2. Abbiamo molto da imparare e bisogna essere anche consapevoli di avere voglia ed umiltà per migliorare. Ringrazio in maniera particolare la tifoseria e la presidente della società Michela Candelaresi che non ci fa mai mancare il suo apporto nei momenti belli e soprattutto in quelli un po’ più problematici. Il campionato continua sabato prossimo la partita che ci vedrà giocare in casa con il Roller Lodi e speriamo non tanto di bissare il risultato di sabato scorso, quanto quello di mantenere un gioco pulito, divertente e soprattutto di squadra!”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>