Nel Fanese i ladri fanno 13. Rapinata farmacia a Pesaro

di 

27 novembre 2012

Carabinieri

FANO – Bellocchi, Calcinelli, Rosciano, San Costanzo, San Lorenzo in Campo, Pergola e Montemaggiore. Questi i centri “visitati” i una sola notte da ladri che hanno fatto 13, è proprio il caso di dirlo. Tredici gli appartamenti ripuliti tra sabato e domenica scorsi da malviventi – qualche testimone parla di tre – che hanno preferito per ragioni di comodità concentrarsi ai piani terra o ai primi piani.

Indagano i carabinieri che stanno cercando anche di far luce su quanto accaduto a Pesaro città ieri, alla farmacia del quartiere Soria. Poco dopo le 17 un bandito con cappellino e occhialoni scuri è entrato tra i medicinali di via Laurana nel momento di minimo afflusso. Coltellino alla mano, ha minacciato due dottoresse che sono state costrette a consegnargli 600 euro cash. Mamma mia, dove siamo arrivati…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>