“Gli studenti hanno scelto Renzi e lo faranno ancora”

di 

29 novembre 2012

URBINO – Gli studenti urbinati faranno ancora la loro parte. Contribuiranno alla crescita della città che amano, il posto dove studiano e vivono, scegliendo ancora una volta – domenica – il candidato più autorevole e innovativo alla guida del Paese: Matteo Renzi. Il vento del cambiamento, come si è potuto notare al primo turno delle primarie, viene cavalcato con forza da tutti gli urbinati che vogliono scegliere una nuova via per la politica e per il futuro. Tra questi ci sono numerosi studenti universitari, la gran parte dei quali sono urbinati. Orgogliosa di appartenere a entrambe le categorie rinnovo il nostro impegno per il cambiamento – sostiene Chiara Sisti, del Comitato UNIURB x RENZI – per la rottamazione delle idee e delle vecchie facce della politica!

Matteo Renzi

A chi ha sostenuto Vendola ricordiamo che ad Urbino chi ha votato Renzi ha votato per il rinnovamento e l’innovazione della politica…

Ecco alcuni info utili

 

Informazioni per studenti

QUANDO SI VOTA


 

Si vota domenica 2 dicembre 2012 dalle 8 alle 20.

 

 

DOVE SI VOTA

Si vota nello stesso seggio di domenica 25 novembre al collegio Raffaello

 

 

CHI PUÒ VOTARE

Sono ammessi al voto tutti quelli che hanno votato il 25 novembre e NON BISOGNA RIPAGARE 2 euro.

 

PER CHI NON HA VOTATO e VUOLE VOTARE?

 

Tutti possono votare, e chi non ha potuto può farlo. Bisogna iscriversi nei ENTRO 30 novembre 2012 alle h 20.00 mandando una email a:

 

pesarourbino@primarieitaliabenecomune.it

 

oppure anche sul sito:

 

www.domenicavoto.it

 

e inserire motivazione valida per cui non vi siete potuti iscrivere al primo turno (es. lavoro, malattia, etc.)

 

CHI NON HA IL CERTIFICATO

Chi ha smarrito il Certificato di voto, ma risulta comunque iscritto nell’Albo degli elettori, può richiederne un duplicato al seggio.

VOTO FUORI SEDE

Chi ha votato al primo turno come fuori sede, ma intende votare nel proprio seggio di residenza al secondo turno, può farne richiesta al Coordinamento Provinciale della sede in cui intende votare.

Chi al secondo turno ha intenzione di esprimere il proprio voto in una Regione diversa da quella di residenza, può farne richiesta al Coordinamento Provinciale della sede in cui intende votare.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>