Calcio a 5 donne: il derby fanese chiude il girone di andata

di 

1 dicembre 2012

Striscione Forza Flaminia

FANO – Si chiude col botto il girone d’andata per l’ASD Flaminia ospite domenica pomeriggio (ore 15) delle cugine dell’Alma Juventus Fano. Il Flaminia è secondo in classifica con 12 punti (-3 dalla capolista Gabicce Gradara) mentre l’Alma di Patrignani di punti ne ha 6 e ha alternato prestazioni convincenti a disattenzioni fatali, altrimenti i punti sarebbero stati di più.

Per l’occasione mister Beltrami convoca nove effettive che sono le seguenti: Baldelli, Bonito, Longarini, Marcucci, Moroni, Paolucci, Papi, Pavone e Tiltu.

Beltrami spende anche una riflessione sull’ultima gara che ha visto le sue ragazze battere di misura il Marzocca al termine di una vera e propria battaglia. “Venerdì scorso c’è da salvare solo la vittoria, perchè il passo indietro è stato netto e generale; la fortuna ci ha assistito e spero ci serva da lezione. Se siamo in forma possiamo battere chiunque, se invece mettiamo la retromarcia dobbiamo renderci conto che le brutte figure sono sempre dietro l’angolo. Nel derby sono certo di trovare le risposte che attendo”.

Da segnalare che tre giocatrici del Flaminia sono state convocate nella rappresentativa di C e D marchigiana: si tratta di Bonito, Paolucci e Monaldi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>