Festa del tennis, prima volta per Belforte all’Isauro

di 

2 dicembre 2012

BELFORTE ALL’ISAURO – Sabato 1 dicembre presso il Palazzetto dello Sport di Belforte all’Isauro si è svolta la prima Festa del Tennis organizzata dal Vicelli Tennis Team, squadra di professionisti del mondo del tennis diretta da Angelo Vicelli, coadiuvato da Sara Pretelli, Antonio Vicelli ed Ercolani Giuseppina. La manifestazione, nata per promuovere le attività del team, ha coinvolto circa trecento persone provenienti dai comuni circostanti Belforte, a partire da Carpegna, Sestino e Sassocorvaro per arrivare a Urbania, Sant’angelo e Mercatello.

La festa del tennis a Belforte all'Isauro

Il palazzetto è stato riempito di sano spirito sportivo, tra chi ha colto l’occasione per provare a giocare a tennis sotto la guida di un maestro,  chi nell’area giochi ha lanciato sfide a badminton, ping pong o biliardino, chi tra i più piccoli ha giocato con i palloncini. Sono state poi regalate t-shirt personalizzate a tutti i corsisti e infine tutti in campo per il tiro al bersaglio, chi ha colpito un cono si è portato a casa un regalo.
Il tutto condito dalla presenza di un rinfresco eccezionale. Si ringrazia l’amministrazione comunale di Belforte all’Isauro, che ha dato la possibilità di svolgere questa iniziativa, un ottimo esordio per un percorso pieno di valori sportivi e sociali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>