Cem Pesaro Pattinaggio, weekend intenso a Salsomaggiore

di 

5 dicembre 2012

PESARO – Un intenso weekend di gare vede protagoniste al Palasport di  Salsomaggiore  le atlete della società CEM PESARO PATTINAGGIO  che parteciperanno  alla 39a Rassegna Nazionale Gruppi Spettacolo indetta dalla Lega Pattinaggio Uisp.

Cem Pattinaggio a Salsomaggiore

La specialità  più coinvolgente e coreografica  del pattinaggio artistico a rotelle consiste in un insieme di pattinatori o pattinatrici, dai quartetti ai gruppi spettacolo che eseguono in coordinazione passi, figure e difficoltà in armonia con il tema musicale prescelto.

Presenti 184 gruppi selezionati in arrivo da tutta Italia  per un totale di oltre 1300 atleti partecipanti, la Cem Pesaro rappresenterà la provincia di Pesaro e Urbino con le “veterane”  del quartetto Black Stars e le ragazze della nuova formazione   White Stars   già campionesse regionali uisp  per il 2012.

E le Marche si preannunciano in piena crescita in questa specialità: quest’anno assieme a i due quartetti  della Cem saranno presenti  grazie all’ottimo lavoro degli allenatori e dei dirigenti, per la prima volta all’evento nazionale  altri sette gruppi provenienti dalla ProCorinaldo Skating , Conero Roller, Acli Jesi, Monserra Pattinaggio e Roller Marche.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>