La Juve pensa a Ridolfi. Lo dice Tuttosport!

di 

5 dicembre 2012

PESARO – Un titolo sul Corriere dello Sport e Tuttosport: Juve, interessa il centrocampista della Vis Pesaro Giacomo Ridolfi. E’ stata una mattinata di tam-tam pazzesco in casa biancorossa.

Giacomo Ridolfi

Giacomo Ridolfi, il baby talento pesarese. Foto Fraternale Meloni

Perché il nome del giovane regista pesarese, classe ’94, da inizio stagione uno dei migliori in assoluto della Serie D, già titolare della Nazionale di Serie D, è stato accostato alla Juventus che, non a caso, con i suoi osservatori, è stata più volte avvistata al Benelli. Non solo: sul giocatore, in cui molti rivedono la genialità di Pirlo e Verratti, ci sarebbero non a caso il Pescara (che già la scorsa estate aveva chiesto informazioni) e pure il Vicenza. Difficile, quasi impossibile, che l’operazione si concretizzi in questa finestra di mercato. Ma per giugno, se il baby talento biancorosso riuscirà a mantenere quanto fatto vedere in questo girone d’andata (umiltà, tecnica, grinta, senso della squadra e colpi di genio), avrà buone possibilità di compiere il grande salto. Sulla stessa linea, comunque, restano Alberto Torelli (’95) e Giovanni Dominici (’94), non a caso anche loro nel giro delle rappresentative azzurre e già più volte accostati a società importanti.

Intanto, restando in tema mercato, la Vis Pesaro ha ufficialmente “liberato” Gian Marco Vagnini e Urbinati, assecondando le richieste dei due giocatori che in questa prima parte di stagione hanno trovato per diversi motivi poco spazio. In ottica derby, che la Vis Pesaro giocherà domenica al Riviera delle Palme, si segnala l’ingaggio della Samb dell’esperto centrocampista Onesti, svincolatosi qualche settimana fa dall’Amiternina.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>