Calcio a Flaminia, ok nel derby: mister Beltrami soddisfatto

di 

6 dicembre 2012

FANO – Attendeva risposte e si può dire che le abbia avute e abbondanti. Davide Beltrami, allenatore della ASD Flaminia, applaude il suo gruppo dopo il 5-3 sull’Alma Juventus Fano nel derby fanese di domenica scorsa.

 

Flaminia

Mister Davide Beltrami

“Questa volta sono soddisfatto del comportamento delle mie ragazze che hanno avuto la meglio in un derby comunque combattuto; siamo partite fortissimo e ci siamo ritrovate sul 2 -0 per poi subire il ritorno di un’Alma che ha chiuso meritatamente in parità la prima frazione.

A differenza della partita precedente, pur non essendo in grandissima giornata, la mia squadra ha ritrovato il bandolo della matassa trovando la forza di tornare in vantaggio 3-2 anche se il vero scossone è stato il salvataggio sulla linea di Monaldi: in pochi attimi siamo passate dal possibile 3-3 subito al 4-2 realizzato.

Fino alla fine non abbiamo praticamente più sofferto grazie anche ad vistoso calo fisico da parte delle aquile di casa fino al primo dei tre minuti di recupero dove, su nostra distrazione ci hanno comunque realizzato il 4-3 che ha parzialmente riaperto la contesa.

Tutti si aspettavano il forcing finale da parte della squadra di casa, ma inveceabbiamo trovato noi la rete del definitivo 5-3. Sono molto contento per un girone di andata chiuso con 5 vittorie su sei: metteri la firma per poter disputare un ritorno del genere”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>