Imprenditoria femminile, Sabina Cardinali nominata presidente del CIF

di 

6 dicembre 2012

PESARO – Sabina Cardinali è stata nominata questa mattina, presidente del CIF, il Comitato per l’imprenditoria femminile istituito presso la Camera di Commercio. La Cardinali, presidente della CNA cittadina e di CNA Balneatori (è proprietaria di uno stabilimento balneare), è da tempo impegnata nello stesso Comitato e nelle problematiche che riguardano il mondo dell’impresa femminile.

 

banner cna 300x100

Il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio (C.I.F.), è infatti l’organismo deputato a favorire la creazione di nuova imprenditorialità e la qualificazione di donne imprenditrici. Le rappresentanti del Cif (in totale 14), sono designate dal sistema associativo. Il Comitato vanta ormai quasi un decennio di esperienza (è stato infatti costituito dalla Camera nel 2000, sulla base del protocollo d’intesa siglato fra Ministero delle Attività Produttive e Unioncamere) ed ha saputo conquistare nel tempo – grazie alle numerose ed apprezzate iniziative realizzate in favore delle donne imprenditrici – un ruolo di tutto rispetto in ambito provinciale.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>