La rivelazione di Drudi: “Porto pronto per metà marzo”

di 

6 dicembre 2012

porto pesaro

Ruspe al lavoro al porto

PESARO – “Il porto di Pesaro sarà completato entro la metà di marzo”. A rivelarlo è Alberto Drudi, il presidente della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino. “I lavori si erano fermati per il mancato rispetto degli impegni da parte del governo – ha detto Drudi a Radio città – L’impresa stamattina mi ha però informato che i pagamenti verranno effettuati entro dicembre e che quindi i lavori inizieranno a inizio dell’anno nuovo”.

Per l’inizio dell’attività turistica dunque i lavori saranno completati. “Potrei dire, come mi ha detto il rappresentante dell’impresa, che a fine febbraio sarà pronto ma gli inevitabili slittamenti mi portano ad affermare che sarà così entro la metà di febbraio 2013″, ha detto Drudi. In proposito, domani alle 17, nella sede della Camera di Commercio sarà presentato Il porto di Pesaro e la Camera di Commercio. Storia e attualità di un impegno per l’economia locale, libro scritto da Gabriele Falciasecca.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>