Svaligiano un bar a Montecchio: presi tre ragazzini

di 

7 dicembre 2012

MONTECCHIO – Tre giovani arrestati dai carabinieri: sono accusati di furto con scasso ai danni di un bar montecchiese. Lo rivela l’edizione online del Carlino che rivela che due avrebbero appena compiuto i 18 anni, sono entambi di origine albanese e già noti alle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio. Stamane il giudice ha convalidato il loro fermo e ora sono agli arresti domiciliari in attesa del processo che sarà celebrato a gennaio. Il terzo è un ragazzino di Montecchio di appena 16 anni, anche lui ai domiciliari.

Sarebbero stati rinvenuti dai militari dell’Arma della stazione di Montecchio con 20 euro di monetine, Gratta e vinci per un valore di 2.500 euro e 12 pacchetti di sigarette. Il resto della merce rubata sarebbe stato trovato in un campo poco distante, assieme al piede di porco utilizzato per lo scasso.

I carabinieri ritengono che i giovani possano aver commesso altri furti nelle zone di Colbordolo e Montelabbate.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>