In fiamme il mobilificio Casoli di Case Bernardi

di 

9 dicembre 2012

CASE BERNARDI (TAVULLIA) –  Il mobilificio Casoli di Case Bernardi, sulla Feltresca, nel comune di Tavullia, tra Padiglione e Rio Salso, è andato a fuoco nella notte. L’incendio è scoppiato intorno all’1.45.

Vigili del fuoco

Vigili del fuoco in azione

Le due campate dello stabile (in affitto) sono crollate. Si contano danni, tra struttura e merce (camere da letto pronte per essere spedite), per centinaia di migliaia di euro. In cenere i reparti del montaggio dove lavorano complessivamente 4-5 dipendenti. Possibile che all’origine del rogo ci sia stato un corto circuito. Ricordiamo che l’anno scorso, a pochi chilometri di distanza, a Montecchio, era andato in fiamme l’ex mobilificio di Ciamaglia. Il capannone, questa volte, non era coperto da eternit quindi, nonostante il forte vento, non si è registrato nessun pericolo amianto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>