Romeo e Giulietta, balletto russo di Anna Ivanova

di 

11 dicembre 2012

Un'immagine di un concerto al teatro Rossini

PESARO – “Per Natale regalate(vi) il balletto! Romeo e Giulietta vi faranno commuovere fino alla lacrima…”. Questo lo slogan di “Romeo e Giulietta”, balletto russo di Anna Ivanova, in programma giovedì 10 gennaio alle ore 21.

Si tratta di uno spettacolo fuori abbonamento con il prestigioso Balletto di Mosca, che porterà in scena la struggente storia d’amore “Romeo e Giulietta”, musicata da Prokof’ev. L’ente Concerti propone di regalare e regalarvi questo evento straordinario: dal 13 al 23 dicembre, con orario 17-20, presso la biglietteria del teatro Rossini, sarà possibile acquistare i biglietti e farne così un originale pensiero per Natale.

Prezzi biglietti: posto di platea e posto di palco di primo e secondo ordine 30 euro; posto di palco di terzo ordine 25 euro; posto di palco di quarto ordine 15 euro, loggione 10 euro.

 

Informazioni:

Ente Concerti, palazzo Gradari – via Rossini 0721.32482, info@enteconcerti.it, www.enteconcerti.it
Teatro Rossini Piazzale Lazzarini, Pesaro 0721.387620 – biglietteria 0721.387621

La stagione concertistica di Pesaro a cura dell’ente Concerti è realizzata in collaborazione con il Comune di Pesaro ed il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Marche, Giunta Regionale, Assessorato alla Cultura e con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio e Banca Marche.

L’Ente Concerti ringrazia Banca Marche – Assindustria Consulting – Banca dell’Adriatico – Carifano Cassa di Risparmio di Fano 
- Galleria di Franca Mancini – Ristorante Bristolino – Azienda Agricola Fiorini – Strada dei Campioli Foresteria Agrituristica Fiorini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>