Ridolfi e Dominici bloccano i cugini della Serie A

di 

12 dicembre 2012

La Nazionale di Serie D oggi in campo. Foto tratta dal Web

PESARO – “Bella prestazione, abbiamo creato 2-3 occasioni da rete. Se vincevamo, non ci sarebbe stato nulla di male”. Parola di Ridolfi che, con il collega vissino Dominici, oggi ha giocato a Coverciano nel triangolare organizzato tra Nazionale di Serie D, Nazionale Under 19 e Nazionale di Lega Pro. La squadra del ct Magrini, con i due vissini in campo nei primi 45′, ha pareggiato 0-0 contro l’Under 19 di Chicco Evani, dove hanno trovato spazio Verre (Siena), Pasa (Inter, una presenza in Europa League) e Kingsley Boateng (già un gol segnato con la prima squadra del Milan). Ridolfi, a cui è stata affidata la cabina di regia e tutta la gestione delle palle inattive, e Dominici si sono segnalati tra i migliori in campo davanti a un pubblico d’eccezione: Grosso, Cannavaro e Inzaghi.

Altra buona notizia: Alberto Torelli, classe ’95, è stato convocato in Nazionale Under 17 per la prima amichevole ufficiale stagionale prevista mercoledì 19 dicembre contro i parietà del San Marino al “Ferrarini” di Castel Franco Emilia. MERCATO: Giorgio Vagnini (’93) è passato ufficialmente in prestito al S.Giovanni Marignano (Promozione), stessa formula anche per Luca Bartolucci (’95) all’Urbinelli (Eccellenza).

FANO, COSSU RESCINDE

Fano

Cossu in azione

La società Alma Juventus Fano rende noto di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto economico per le prestazioni sportive del difensore Riccardo Cossu, la cui naturale scadenza era prevista al 30 giugno 2013.

La società, nell’augurargli un futuro ricco di successi e soddisfazioni, ringrazia Riccardo Cossu per la disponibilità e la professionalità dimostrata nel corso di questa stagione e per il prezioso contributo dato nel corso delle stagioni 2010-2011 e 2011-12.

 

CALCIO PROMOZIONE

E’ terminata con un risultato di parità (1-1) il recupero nel campionato di Promozione A tra Atletico Gallo Colbordolo e Real Montecchio: biancorossi in vantaggio, pareggio su rigore del Gallo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>