Scavo, amichevole con Jesi a Cagli. Terenzi in Nazionale

di 

12 dicembre 2012

PESARO – Venerdì 14 dicembre, la Scavolini Banca Marche affronterà in amichevole la Fileni Bpa Jesi. La partita è in programma alle ore 18.00 presso la palestra Panichi-Pieretti di via Bramante a Cagli.

L’ iniziativa, sollecitata dal presidente Franco Del Moro, si inserisce nel programma di ulteriore diffusione del basket nella provincia di Pesaro/Urbino.

Barbour e Del Moro foto tratta da Noi Pesaro e il Basket

L’ appuntamento di venerdì riveste, inoltre, un particolare interesse, per la presenza di tre atleti della società Pallacanestro Cagli (Matteo Brozzi, Alessandro Conti e Davide Lepri) nella Under 19 della Victoria Libertas.

Ingresso gratuito.

Al termine della gara, alla quale anche il sodalizio jesino ha aderito con entusiasmo, i giocatori della due squadre saranno a disposizione dei tifosi per autografi e foto.

 

Settore giovanile “Nazionale”

 

La Vuelle comunica che il giocatore DIEGO TERENZI (play-guardia,180 cm.,classe 1995) è stato convocato in occasione del raduno collegiale della Nazionale Under 18 ,in programma a Roma dal 18 al 21 dicembre 2012.

 

Settore giovanile “Trofeo Avenali”

 

La Scavolini Banca Marche si è recentemente aggiudicata l’ importante 6° Trofeo “Avenali” di Roma, riservato alla categoria Under 15.

La formazione allenata da Luca Pentucci e Luca Filippucci ha superato, rispettivamente, BSL San Lazzaro (77-62), Armani Jeans Milano (72-70) e, in finale, Amatori Pescara (68-58).

Mvp del torneo è stato nominato Alessandro Simioni.

Nel quintetto “ideale”, sono stati inseriti i pesaresi Alessandro Simioni e Pietro Bocconcelli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>