“A Natale regalate qualità coi prodotti made in PU”

di 

13 dicembre 2012

Giuseppe Mariotti (Confagricoltura), Claudio Nasoni (Copagri) e Gianfranco Santi (Cia)

Giuseppe Mariotti (Confagricoltura), Claudio Nasoni (Copagri) e Gianfranco Santi (Cia)

PESARO – “I regali di Natale? Acquistateli direttamente nelle aziende agricole di Pesaro e Urbino, risparmiate e regalate qualità”. E’ questo l’appello lanciato da Cia, Confagricoltura e Copagri, associazioni di agricoltori della nostra provincia, per le prossime festività di Natale.

Per acquistare prodotti da regalo direttamente nelle aziende agricole si possono contattare i seguenti numeri telefonici: 0721.33168 (Confagricoltura), 0721.35088 (Cia), 335.7457419 (Copagri). La proposta degli agricoltori, come spiegano i tre presidenti Gianfranco Santi (Cia), Giuseppe Mariotti (Confagricoltura) e Claudio Nasoni (Copagri), va incontro ai consumatori che “desiderano fare un regalo originale, gustoso, salutare e a buon mercato. In un momento di crisi come questo, l’acquisto diretto in azienda può essere una soluzione ideale per tutti: per chi vuole spendere meno ma non rinunciare alla qualità e per gli agricoltori stessi che vogliono aprirsi sempre più al pubblico e avere un contatto diretto con la gente”.

L’offerta va dagli insaccati, a formaggi, vino, olio, miele, fino a fiori e alle piante coltivati dagli associati. Questo e molto altro può essere utile per comporre cesti natalizi o per confezioni da regalare davvero unici. Ricordiamo, ad esempio, che il livello raggiunto dai nostri vini è eccellente e che abbiamo alcuni dei migliori olii extravergini italiani e dunque mondiali. Questo ed altro si può acquistare a prezzi scontati direttamente dal produttore”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>