Ambrosini-Bellucci, scambio tra Ancona e Teramo?

di 

13 dicembre 2012

ANCONA – Alex Ambrosini non è più un giocatore dell’Ancona. L’attaccante dell’Arzilla, ex Real Montecchio, Fano e Santarcangelo, non ha preso parte al test pomeridiano a Collemarino contro la Juniores e, dopo aver salutato la squadra,  dovrebbe trovare in tempi rapidi un accordo con il Teramo.

Vis Pesaro-Isernia, la rabbia di Bellucci a fine partita

Bellucci in maglia vissina. Foto Giardini

Ambrosini, in un campionato e mezzo, ha segnato la bellezza di 22 gol. A quanto pare il Ds Obbedio sta cercando di portare a termine uno scambio col Teramo: Ambrosini ai diavoli abruzzesi, l’ex vissino Luca Bellucci ai dorici. La trattativa, per nulla semplice visto che per lo stesso Bellucci si tratterebbe di una mezza sconfitta (aveva lasciato la Vis Pesaro perché voleva fortemente misurarsi con un campionato professionistico dove fino ad ora ha totalizzato 11 presenze e due sole reti), potrebbe essere agevolata dal procuratore, Gianni Allegrini, che cura sia gli interessi di Bellucci che di Ambrosini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>