Domenica in giro per Pesaro tanti Babbo Pedalo

di 

13 dicembre 2012

PESARO – Domenica a Pesaro arriverà Babbo Pedalo… anzi tanti Babbi Pedali dal momento che chiunque, vestito di rosso e con la barba bianca, potrà cimentarsi con un’entusiasmante passeggiata in bicicletta grazie alla scuola nazionale Ami e alla sponsorizzazione di Rossini Center.

Da sinistra Alessandro Ariemma (Uisp), l'assessore Andrea Biancani e Michele Tombari (segretario Lega ciclismo Pesaro e Urbino)

Da sinistra Alessandro Ariemma (Uisp), l'assessore Andrea Biancani e Michele Tombari (segretario Lega ciclismo Pesaro e Urbino)

Il ritrovo di Babbo Pedalo, presentato stamane in Comune alla presenza dell’assessore alla mobilità Andrea Biancani, del presidente di Uisp Alessandro Ariemma e di Michele Tombari, segretario della Lega ciclismo di Pesaro e Urbino, è alle 9.30 in piazzale Lazzarini. Alle 10 in punto partenza di un percorso di 10 chilometri che si snoderà per le vie cittadine per arrivare al Rossini Center.

Come si fa a partecipare? Basta presentarsi mascherati da Babbo Natale, indossando qualsiasi indumento che lo ricordi. Bisognerà anche avere la bicicletta addobbata da albero natalizio. Per i primi 50 Babbo Pedalo, Rossini Center offrirà un pranzo al Ristò.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>