Mercatino al borgo di Montefabbri: tradizionale e spettacolare!

di 

13 dicembre 2012

MONTEFABBRI – Nel suggestivo borgo di Montefabbri cala l’atmosfera natalizia con la seconda edizione del Mercatino al borgo. Sabato 15 e domenica 16 dicembre dalle ore 15 le vie del castello si animeranno di spettacoli, concertini, laboratori nell’Officina degli Elfi, la mostra collettiva del “Nevone 2012”, la Casetta di Babbo Natale per le letterine dei bambini, l’Osteria di Santa Claus, la Cioccolateria delle Fate…ma a rendere veramente spettacolare il mercatino sono le animazioni itineranti dello struzzo, l’elefante, gli asinrenne con le caprette, i Re Magi, gli zampognari, il Grinch, il Circo all’incontrario…il bel mercatino artigianale lungo le mura, ricco di oggettistica, addobbi e idee regalo, completa questa atmosfera magica.

Da segnalare la “festa sudamericana” che si scatenerà sabato sera alle ore 22 sulle note di Carlos y Duke e il bellissimo tributo ai Beatles dei Revolver domenica alle ore 18.

Le associazioni Tribaleggs e il Teatro delle isole assieme al Comune di Colbordolo stanno sistemando gli ultimi dettagli dell’evento natalizio che si preannuncia molto spettacolare!

In caso di maltempo, niente paura perché le maggior parte degli spettacoli e delle attività saranno al chiuso, mentre l’osteria, il bar e la cioccolateria penseranno a riscaldare tutti i partecipanti.

L’organizzazione ricorda che l’ingresso è a offerta e che parte del ricavato contribuirà a finanziare i progetti in Africa dell’Ass. Tribaleggs.

INFO

www.tribaleggs.org

FACEBOOK Mercatino Al Borgo

347/9181762

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>