Quattro preservativi carichi di coca nello stomaco

di 

13 dicembre 2012

FANO – E’ arrivato al pronto soccorso di Fano con un forte dolore allo stomaco. L’esame radiologico ha evidenziato la presenze di quattro involucri nell’intestino: erano preservativi pieni coca.

Per l’uomo, 30 anni, incensurato, originario della Repubblica Dominicana ma residente a Piagge, si è resa necessaria un intervento d’urgenza. La polizia lo ha aspettato fuori dalla sala operatoria. Dallo stomaco sono stati estratti circa 40 grammi di cocaina. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, era atterratto da Santo Domingo la settimana scorsa. Tra le ipotesi è che abbia utilizzato il proprio corpo come corriere per passare indisturbato a ogni genere di controllo. Resta da capire se abbia agito da solo o per conto di altri. Probabilmente non aveva considerato pericolosa l’operazione e aveva pensato di liberarsene, fisiologicamente, in qualche modo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>