Riapre la ludoteca comunale: aperta tutti i sabati sera

di 

13 dicembre 2012

 PESARO – Grazie all’impulso di un gruppo di giovani appassionati e alla stretta collaborazione dell’Assessore al Gioco del Comune di Pesaro Enzo Belloni, riaprirà Sabato 15 Dicembre alle ore 21 la Ludoteca Comunale Playzone di Pesaro in Largo Volontari del Sangue, zona 5 Torri.

Era infatti venuto a mancare per un breve periodo un punto di riferimento per la comunità ludica cittadina e non solo, uno spazio interamente dedicato ai giochi di società per tutti i gusti e per tutte le età. Spazio che ora verrà riaperto tutti i sabato sera per offrire l’opportunità di divertirsi in maniera intelligente ed economica.

L’entrata ha il prezzo simbolico di 1 euro e serve solo a coprire le spese e a comprare particolari giochi se una larga parte dei fruitori ne facesse richiesta. Comunque, la fornitura dei giochi della ludoteca è già vastissima: dai superclassici Monopoli e Risiko, ai giochi di carte più popolari come Bang! o Dominion, dai giochi di ruolo strategici e impegnativi per i giocatori più incalliti fino ai party game, per divertirsi tutti insieme.

Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il 340 3038045 (Danilo), scrivere un’e-mail a ludotecapu@gmail.com oppure entrare nel gruppo di Facebook “Ludoteca Playzone Pesaro” che conta già una decina di membri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>