Fano a 5 stelle apre la raccolta firme per presentare la lista alle politiche

di 

14 dicembre 2012

Da Giovanni Frattini, del MoVimento 5 Stelle Fano, riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera:

Firma Day

Caro cittadino,

le annunciate dimissioni di Monti e il repentino scioglimento delle camere ci portano alle elezioni anticipate di febbraio 2013.

Siamo pronti a gustarci il solito teatrino politico, le solite facce, le solite promesse…ma sai che c’è?

Stavolta hai una scelta in più, un’opportunità chiamata MoVimento 5 Stelle.

Cittadini stanchi di delegare ai politici la risoluzione dei propri problemi, che sia una pista ciclabile cittadina o problemi più ampi come l’ospedale.

Cittadini che richiedono etica, trasparenza e onestà come requisiti insindacabili e non come optional.

Cittadini stanchi dello stato inteso come carrozzone foriero di ruberie e sprechi e di cittadini di prima e seconda classe.

Sani principi e valori che condividiamo tutti e certamente anche tu!

Un percorso cominciato da Grillo anni fa con i meet-up, passando per i V-Day, leggi di iniziativa popolare fino ad arrivare alle prime liste locali e ai primi consiglieri comunali che cominciavano le loro lotte!

I risultati si vedono… sarà un caso che anche altri partiti parlino di “No condannati al Parlamento”, abolizione delle province, massimo due mandati, primarie per eleggere parlamentari e quant’altro.

Il Parlamento non è più un sogno, è qualcosa di tangibile ma abbiamo bisogno anche del tuo aiuto; la legge prevede infatti migliaia di firme per poter presentare la lista alle elezioni nazionali.

Fano 5 Stelle apre ufficialmente domani la raccolta firme! Abbiamo bisogno anche del tuo sostegno e del tuo entusiasmo! Passaci a trovare nei banchetti, condividi con noi le tue idee e miglioriamo insieme Fano e l’Italia!

Da domani ci troverete in corso Matteotti sotto palazzo Gabuccini mattina e pomeriggio di tutti i weekend, inoltre tutti i lunedì nella saletta di fianco al Consiglio Comunale in via Nolfi a partire dalle 20,30. Abbiamo bisogno dell’aiuto e la mobilitazione di chiunque ritenga giusto che il Movimento possa e debba presentarsi alle prossime elezioni, non solo di coloro che intenderanno premiarci con il loro voto. Per compiere un gesto di civiltà, per far sì che la democrazia vinca sempre e comunque, vieni a firmare anche tu. Ti aspettiamo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>