Gli Sbarbati di Siviglia: iniziativa per bambini e famiglie dal titolo “Canta con la bocca piena”

di 

14 dicembre 2012

Rossini statua 2

PESARO – Un luogo piacevole da frequentare nel tempo libero, un posto segnato da storia e memoria dove bambini e genitori possono condividere l’amore per la cultura: così Casa Rossini si propone sabato 15 dicembre alle ore 16.30 per una nuova data del ciclo “Gli Sbarbati di Siviglia”.

“Canta con la bocca piena” è il titolo del laboratorio dove si scopriranno tutti gli ingredienti segreti per dare vita a una deliziosa opera. L’attività dura un’ora e mezza circa ed è destinata a bambini dai 3 ai 10 anni e alle loro famiglie; è previsto un biglietto di 3 euro a bambino (ingresso gratuito per l’adulto che accompagna). Per partecipare occorre prenotare (0721 387357, pesaro@sistemamuseo.it).

Chi invece non vuole partecipare al laboratorio, può comunque entrare nella casa natale di Rossini anche solo per visitare il suo bookshop: troverà sicuramente molte idee, grandi e piccole, per i regali di Natale.

Info 0721 387357, pesaro@sistemamuseo.it, www.pesarocultura.it.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>