Med store, nuova sede in via Ardizi, nuovo marciapiede e navetta gratis

di 

14 dicembre 2012

Ceriscioli, Briglia, Arceci e il titolare del Med Store

Ceriscioli, Briglia, Arceci e il titolare del Med Store

PESARO – Med Store Pesaro, Apple Premium Reseller, inaugurato a Pesaro nel 2008, a gennaio 2012 ha iniziato la ricerca di una location (sede) di dimensioni più adeguate alla crescita, che in questi anni ha avuto sia il punto vendita pesarese che la gamma dei prodotti Apple.

Tra le opzioni proposte da Apple (centro commerciale o centro storico), i soci di Med non hanno avuto dubbi: restare in centro storico è stato l’imperativo che ha mosso la ricerca, che si è rivelata inizialmente meno facile del previsto.

L’apertura di sabato 15 dicembre in via Ardizi, 6 conclude questa ricerca e dà avvio ad una nuova fase di questa avventura che mira a mantenere e consolidare la presenza a Pesaro, e nella veste ufficiale di “Apple Premium Reseller” di uno dei più noti, innovativi e importanti marchi del mondo.

Rappresenta inoltre un chiaro esempio di quali eccellenti risultati si possono raggiungere quando il privato collabora con la pubblica amministrazione nella riqualificazione e rivitalizzazione del centro storico.

Med Store infatti, ha attivato e coordinato un “microprogetto” che per la realizzazione di un nuovo marciapiede – guidando una “cordata” comprendente anche altre due attività commerciali della via (Bottega d’Idee e Malandrino), il proprietario dei locali (professor Enrico Gamba) e il soprastante condominio (residenti e uffici) – contribuendo alla riqualificazione dell’area di via Ardizi, situata a pochi metri da piazza del Popolo.

A completamento di questa collaborazione, Med Store Pesaro ha concordato con l’assessorato alla Mobilità e AdriaBus, l’attivazione (a sue spese) di un servizio di navetta gratuita da e per il parcheggio del San Decenzio, dalle 16 alle 20, con partenze ogni 10 minuti (cadenza identica a quella che il Comune propone durante la settimana) e arrivo in via Ardizi, sabato 15 e domenica 16 dicembre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>