Arte & Note al Gabicce Montecarlo: sul palco i Gomer

di 

18 dicembre 2012

GABICCE – Giovedì 20 Dicembre secondo appuntamento con la rassegna “Arte & note” al “GABICCE MONTECARLO” di Gabicce Monte (Via E. Filiberto, 1).

Sul palco i “GOMER” (foto in allegato), gruppo musicale pesarese nato nell’estate del 2010 per opera del chitarrista e cantautore Lorenzo Pizzorno.

Gomer è un progetto musicale che prende nome e ispirazione dalla moglie del profeta Osea che è il simbolo incarnato dell’amore e delle sue mille sfaccettature.

I Gomer

Il gruppo intende intraprendere quindi l’investigazione dell’amore e delle relazioni umane, passando da ambiti sonori oscuri e morbosi a situazioni più delicate, attraverso l’indagine psicologica e fenomenologica anche degli eventi più insignificanti, seguendo nei testi a volte lo stile della Recherche proustiana, altre volte la meravigliosa spietatezza del quotidiano, tipica di Bukowski.

 

Lorenzo Pizzorno – voce,chitarra

Filippo Piscopiello – chitarra

Andrea Giaro – basso

Gianluca Dominici – batter

 

LA BAND

http://www.facebook.com/tamo.gomer?fref=ts

 

ARTISTA IN ESPOSIZIONE: LORENZO POLIDORI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>