Carnevalesca: rinnovo cariche e tesseramento

di 

18 dicembre 2012

FANO – Un appuntamento da non perdere quello di mercoledì 19 dicembre. Il consiglio d’amministrazione dell’Ente Carnevalesca, ha infatti deliberato per quella data la convocazione dell’attesissima Assemblea dei Soci 2012, che si svolgerà nella sala “Giancarlo Pedinotti” di Palazzo Martinozzi alle ore 21.

 

Folla

Folla all'ultimo Carnevale di Fano

L’attenzione dei partecipanti sarà inizialmente catturata dalla lettura del bilancio consuntivo, relativo all’esercizio 2011/12, che verrà poi discusso per essere successivamente approvato. In occasione dell’assemblea verrà lanciata anche la campagna soci a sostegno dell’Ente Carnevalesca per il 2013.

 

La vera novità di quest’anno è rappresentata dal rinnovo degli organi statutari che sono stati in carica per tre anni. Un’occasione veramente importante per tutti quei soci che aspirano ad entrare a far parte del consiglio direttivo, del Collegio sindacale e Probiviri. Sarà possibile partecipare alla competizione elettorale presumibilmente nel maggio 2013, così da consentire la partecipazione a tutti coloro che avranno sottoscritto l’adesione entro il 31 gennaio 2013.

 

“Colgo l’occasione per ricordare, – commenta il presidente dell’Ente Carnevalesca, Luciano Cecchini – che nel 2011 le tessere sono state 512, mentre nel 2012 ne sono state fatte 350, calo attribuibile ai notevoli disagi causati dalle copiose nevicate che hanno pregiudicato anche il regolare svolgimento delle manifestazioni carnevalesche”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>