Calcio a 11 e futsal giovanile, gli ultimi impegni per PesaroFano e Vis

di 

21 dicembre 2012

La premiazione dell'under 21 dell'Italservice PesaroFano a Bassano del Grappa

L'under 21 dell'Italservice PesaroFano premiato a Bassano del Grappa dopo la Supercoppa persa col Kaos Bologna

PESARO – Per quanto riguarda il calcio a 5, ancora molto attivo in questo periodo, sia l’Under 21 che la Juniores del PesaroFano sono impegnati in due importanti match. La squadra di mister Ditommaso domenica mattina sarà impegnata contro il Futsal Portos nella terza giornata del girone di ritorno. Poi qualche giorno di riposo con allenamenti da programmare e ripresa fissata per il 6 gennaio con il bellissimo derby contro il Fano Calcio in trasferta. La squadra di Pianosi chiude invece domani l’anno solare e il girone di ritorno con il match “casalingo” alla palestra Trave di Fano contro il Pietralacroce 73, quarta in classifica. Ripresa fissata per il 12 gennaio con la partita contro il Tre Colli Ancona.

Nel calcio a 11, fermi la Juniores e gli Allievi, che hanno conquistato la qualificazione alla fase regionale, tutta l’attenzione è sul match dei giovanissimi di mister Santini che sabato alle 15.30 sul campo in terra di Villa Fastiggi si giocheranno contro il Villa S. Martino già qualificato il passaggio alla fase regionale. Domenica mattina, i giovanissimi di Spendolini, freschi del primo posto in coabitazione con la Vigor Senigallia, giocheranno alle 9 contro il Csi Delfino Fano per la penultima del girone di andata. Ma ecco il programma completo:

 

CALCIO A 5
UNDER 21: PESAROFANO-FUTSAL PORTOS Dom. 23 ore 11.00 Palafiera
JUNIORES: PESAROFANO – PIETRALACROCE 73 Sab. 22 ore 16.00 Palastra Trave a Fano

 

CALCIO A 11
GIOVANISSIMI A: VIS PESARO 1898 – V.S. MARTINO Sab. 22 ore 15.30 Campo in terra Villa Fastiggi
GIOVANISSIMI B: VIS PESARO 1898 – CSI DELFINO FANO Dom. 23 ore 09.00 Campo in terra Villa Fastiggi.

Il sottoscritto, coglie l’occasione per augurare a tutti i ragazzi, genitori e tecnici un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Luca Pandolfi

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>