Fortuna Opera Festival, da domani biglietti in vendita

di 

21 dicembre 2012

Il bar del Teatro della Fortuna

Il bar del Teatro della Fortuna

FANO – Da sabato 22 dicembre comincia la vendita dei BIGLIETTI di tutti gli spettacoli del Fortuna Opera Festival. Sarà possibile acquistarli sia presso il Botteghino del Teatro della Fortuna, sia online attraverso il sito www.vivaticket.it, sia in tutte le località in cui sono presenti punti vendita Vivaticket (per info consultare il sito).

Invece solo presso il Botteghino del Teatro sarà possibile ritirare ed anche pagare la FORTUNA CARD con la quale si diventa Amici della Fondazione con un versamento MINIMO di 10 euro. I possessori della Fortuna Card avranno uno sconto del 20% sull’acquisto del biglietto e potranno accedere alle agevolazioni riservate agli Amici della Fondazione.

Quindi da sabato chi ancora deve trovare un regalo o un pensiero da fare a parenti e amici per il Natale può risolvere il problema recandosi al Botteghino del Teatro della Fortuna dove avrà solo l’imbarazzo della scelta tra un biglietto per concerti, per opere o per spettacoli di prosa od anche potrà regalare la Fortuna Card ad un appassionato o un neofita che si vuole iniziare alla musica e al teatro (meglio ancora se è un giovane).

Il Festival si inaugura il 1° gennaio (inizio alle 17.00) con Massimo Quarta, direttore e violino solista del Concerto di Capodanno alla guida dell’Orchestra Sinfonica G. Rossini con un programma che spazia da Rossini a Verdi e Massenet, da Saint-Saёns a Strauss a Gershwin. I successivi appuntamenti: 18 e 20 gennaio, Don Giovanni di Mozart; 12 febbraio il Martedì Grasso dei Bambini con La storia di Babar l’elefantino di Poulenc; 23 febbraio La Prima Diva, racconto in musica della vita di Faustina Bordoni; 2 marzo recital pianistico di Roberto Cappello; 22 e 24 marzo Falstaff  di Verdi; 6 aprile  concerto sinfonico con Alberto Maria Ruta, violino e Simonide Braconi, viola; 10 aprile i Sonics in Duum.

Prezzi Biglietti Interi opere (Don Giovanni e Falstaff) da 5,00 a 50,00 euro, Prezzi Biglietti Ridotti “Fortuna Card” opere (Don Giovanni e Falstaff) da 5,00 a 40,00 euro; Prezzi Biglietti Interi concerti da 5,00 a 25,00 euro, Prezzi Biglietti Ridotti “Fortuna Card” concerti da 5,00 a 20,00 euro.

Da venerdì 21 dicembre, in occasione de La grande magia con Luca De Filippo, appuntamento di FanoTeatro 2012-13, ricomincia il SERVIZIO BAR del Teatro della Fortuna durante le serate di spettacolo. Il servizio ricomincia con un po’ di ritardo sull’inizio della stagione ma con delle novità. Da quest’anno il servizio sarà gestito dal Bardàn che ha rinnovato lo spazio dedicato al Bar aggiungendo anche dei tavolini nel foyer; chi arriva in teatro potrà così sorseggiare un aperitivo, un caffè o fare uno spuntino prima dello spettacolo comodamente seduto in attesa dell’inizio.

Info e biglietti: Botteghino Teatro della Fortuna, tel. 0721.800750, botteghino@teatrodellafortuna.it. Vendita online www.vivaticket.it o attraverso Pagine Gialle chiamando il numero 89.24.24; punto vendita Vivaticket a Fano, “I Love Fano”, Piazza Costanzi, 16, tel. 338.5206896, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19,30 domenica inclusa.

Info su www.teatrodellafortuna.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>