Francesca Puglisi: “Grazie al Pd di Fano. La mia azione sarà al servizio della città”

di 

21 dicembre 2012

Francesca Puglisi

Da Francesca Puglisi, responsabile Scuola della segreteria nazionale del Partito Democratico, riceviamo e pubblichiamo quanto segue:

FANO – Voglio ringraziare di cuore il direttivo e tutti gli iscritti e le iscritte del Pd di Fano, nonché il partito provinciale, per l’affetto e la stima che mi hanno concretamente dimostrato in questi giorni, in particolare tutti coloro che in poche ore sono riusciti a raccogliere le firme per la mia candidatura alle primarie dei parlamentari della provincia di Pesaro e Urbino.

Il partito nazionale mi ha chiesto, però, in queste ore di non distogliere la mia attenzione dai temi programmatici per i quali ho la responsabilità politica, poiché la scuola sarà una questione cruciale della prossima campagna elettorale.

Voglio assicurare da subito che d’ora in poi la mia militanza politica sarà al servizio della mia città, Fano, e dell’intera regione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>