Il Pesce Azzurro sta con Telethon: donati 3463 euro ai terremotati dell’Emilia

di 

22 dicembre 2012

FANO – Chi ha frequentato questa stagione i ristoranti “Pesce Azzurro” di Fano, Cattolica, Rimini e Milano Marittima ha contribuito più o meno consapevolmente alla raccolta fondi in favore di Telethon finanziando la ricerca per combattere la distrofia muscolare e le malattie genetiche rare.

Infatti grazie alla sensibilità della PESCEAZZURRO S.p.A. 1 cent. per ogni pasto servito è stato destinato a queste iniziative. E i numeri sono ancora una volta da record. Sono state superate le 417.000 presenze complessive che, considerata la rinuncia alle 70.860 presenze del mese di Luglio oggetto di donazione a favore delle zone terremotate dell’Emilia, portano ad una donazione complessiva a favore di Telethon di € 3.463,00.

La donazione è realizzata a costo rigorosamente zero.

L’iniziativa (partita a Fano nella stagione 2006) porta l’ammontare complessivo della donazione a sfiorare i 19.000,00 EURO

La gara di “solidarietà” tra i 4 ristoranti “Pesce Azzurro” di Fano, Cattolica, Rimini e Milano Marittima ha dunque un vincitore : Telethon e il suo impegno nella ricerca per la cura delle malattie genetiche rare.

Tenuto conto dell’importanza assunta dall’evento anche a livello nazionale, Telethon ha ritenuto opportuno di farsi rappresentare dal proprio Vice Presidente Omero Toso alla cerimonia di consegna della donazione che avrà luogo nella sala riunioni del Ristorante “ Pesce Azzurro” di Fano sabato 22 dicembre 2012 alle ore 11,30.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>