Cercano d’investire i poliziotti, agente spara alle ruote

di 

22 dicembre 2012

FANO – Pronti a tutto. Anche di tentare di investire i poliziotti con l’auto. Tre ladri sono stati sorpresi da agenti del Commissariato di Fano ad aggirarsi, intorno alle 18, fra alcune abitazioni di Bellocchi, dove poco prima si è poi scoperta era stato commesso un furto di oggetti in oro. Uno dei tre, rimasto alla guida di una Volvo risultata poi rubata a Varese, non fermandosi all’alt ha speronato l’auto della polizia e tentato di travolgere due agenti. Uno dei poliziotti ha esploso alcuni colpi di arma da fuoco contro un pneumatico della Volvo, che si è bloccata dopo 150 metri di corsa. Il conducente, e gli altri due componenti della banda, sono poi fuggiti a piedi.

Sono tutt’ora in corso le ricerche degli uomini del Commissariato di Fano e della Squadra Mobile di Pesaro, giunta sul posto.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>