Lorenzo Santi: “Finalmente l’artigianato può avere una rappresentanza in Parlamento”

di 

22 dicembre 2012

URBINO – “Per la prima volta il mondo dell’artigianato, del commercio e della piccola impresa del territorio potrà avere una sua autorevole voce in Parlamento. La candidatura di Camilla Fabbri alle primarie di fine dicembre rappresenta un assoluto elemento di novità per la nostra provincia e costituisce una grande opportunità per il mondo dell’impresa e del lavoro”.

 

 

 

Camilla Fabbri

Lorenzo Santi, presidente della CNA di Urbino sottolinea l’importanza della candidatura del segretario della sua associazione in vista delle elezioni politiche del 24 di febbraio.

 

 

 

“Camilla Fabbri – dice il presidente della CNA feltresca – ha lavorato lungamente alla guida dell’associazione e conosce da vicino i problemi relativi al mondo delle imprese. Il suo non è stato un semplice ruolo di rappresentanza, ma un impegno concreto e puntuale presso le istituzioni (locali e regionali), ed il mondo bancario in favore delle esigenze delle imprese”.

 

 

 

“La possibilità per questo complesso e variegato mondo (che nella provincia rappresenta il 98% del tessuto economico), di essere adeguatamente rappresentato costituisce una straordinaria occasione non solo per l’artigianato e la piccola impresa ma per tutto il territorio e per poter rappresentare le proprie esigenze a livello nazionale”.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>