Slitta ancora l’ingaggio di Torey Thomas

di 

22 dicembre 2012

PESARO – La conferenza stampa di presentazione di Tarence Kinsey ha consentito di fare anche il punto sulla situazione playmaker.

Torey Thomas

Torey Thomas con la maglia del Partizan

“Stavamo aspettando, stiamo aspettando ancora…. In questo momento – racconta il direttore sportivo pesarese John Ebeling – Torey è a New York e sta andando a ritirare il visto. Il problema è che ci sarebbero di mezzo altri due agenti che rivendicano i diritti sul giocatore. Quindi c’è una certa confusione, anche se il giocatore mi ha confermato che l’agente è sempre lo stesso…”.

Ebeling è in contatto con il playmaker fin dalla scora settimana, quando Thomas era ancora in Turchia, dove è stato inserito nel roster, ma non tesserato perché la sua società non ha pagato la tassa necessaria. Così è ritornato negli Stati Uniti…

“Ma nel frattempo mando la mia valigia alla Scavolini” ha detto Thomas a John. Ora, con la valigia dovrebbe arrivare anche il giocatore, al quale, per un momento, è sembrata interessata la squadra di Francoforte, che però ha firmato l’ex reggiano Robinson. Quindi non ci sarebbero più ostacoli al trasferimento alla Vuelle dell’ex Partizan Belgrado. Il problema è che il visto sarebbe ormai ritirato, ma il fax di Largo Ascoli Piceno non ha ancora ricevuto il contratto firmato. E senza la firma la Scavolini non fa partire il playmaker, che peraltro ha annunciato di volere partire il 26 dicembre, mentre i dirigenti pesaresi lo vorrebbero già a Pesaro quel giorno, pensando che il 30 è in programma il derby con la Sutor Montegranaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>