Pu24 party al ristorante San Tommaso

di 

26 dicembre 2012

APSELLA – Anche la redazione di Pu24, con amici e sostenitori, ha deciso di celebrare le festività natalizie sui tavoli del rinnovatissimo ristorante San Tommaso di Apsella di Montelabbate in via Abbadia. Pu24 ringrazia  tutti i lettori, sempre di più, in costante aumento, dopo un anno e 4 mesi di vita: oltre 5000 contatti di media al giorno, quasi 130 mila al mese, senza contare i ritorni di visibilità registrati tramite i canali Fb e Twitter.

Un successo che ci spinge a fare sempre di più, a lavorare sempre meglio, a cercare di garantire una voce in più sul nostro territorio. Per questo, per l’inizio del 2013, abbiamo in serbo per voi tante novità studiate per migliorare e facilitare il rapporto tra noi e voi, tra chi cerca di fare informazione, sempre con la schiena dritta, dando voce anche a chi solitamente non trova spazio sugli organi di informazione mainstream, e chi può sfruttare pu24 per sapere in tempo reale, a ogni ora, ogni giorno, quello che accade nel nostro territorio provinciale.

Nuova gestione, nuovo staff: il ristorante pizzeria San Tommaso, che dal 22 dicembre ha riaperto con successo i battenti, sotto la direzione di Francesco Gentiletti, ospiterà la redazione di Pu24 e quanti, ad oggi, hanno contribuito al progetto dell’associazione Made in Pu. Una location ideale per ritrovarsi davanti a del buon cibo, in un contesto di altissimo pregio (l’antica Abbadia, risalente all’anno 1000) per passare una serata di qualità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>