Ufficiale: Bellucci all’Ancona

di 

28 dicembre 2012

Vis Pesaro-Luco Canistro, Luca Bellucci

Luca Bellucci in maglia Vis. Foto Giardini

PESARO – Doveva essere la grande occasione per rilanciarsi nel fantastico mondo dei professionisti. Quello da lui assaggiato da ragazzino ma lasciato per colpe non proprie (leggasi due brutti infortuni). Ma l’esperienza di Luca Bellucci in Lega Pro è durata pochi mesi. L’attaccante eugubino che tanto bene ha fatto a Pesaro – prima in Eccellenza e poi in serie D – è stato svincolato dal Teramo, società che disputa la Seconda divisione di Lega pro dopo aver vinto proprio la scorsa Interregionale. In serata l’ufficialità: Bellucci è dell’Ancona.

E intanto domattina a mezzogiorno la Vis Pesaro presenta Antonello Pezzullo. L’attaccante under classe 1993, tesserato dal d.g. Leandro Leonardi dopo lo svincolo a sorpresa di Paganelli, parlerà per la prima volta da biancorosso in una conferenza stampa a cui prenderanno parte anche Andrea Omiccioli e Alessandro Giovanelli, in procinto di tornare dai rispettivi infortuni e quindi considerati a tutti gli effetti nuovi acquisti per il girone di ritorno che si preannuncia impegnativo. La società biancorossa fa sapere che “l’occasione sarà propizia per le valutazioni a metà campionato e per un brindisi d’auguri per il nuovo anno”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>