Coro S. Carlo, concerto per l’Epifania

di 

3 gennaio 2013

PESARO – Domenica 6 Gennaio 2012, presso la Chiesa Monumentale di Sant’Agostino in C.so XI Settembre – Pesaro, alle ore 17, si terrà il tradizionale Concerto per l’Epifania, promosso dal Coro San Carlo di Pesaro.

Il Coro San Carlo di Pesaro

Un appuntamento irrinunciabile che assume un prestigio tutto particolare quest’anno, trattandosi della manifestazione conclusiva per le celebrazioni per il 30° di fondazione del coro che, dopo un anno 2012 costellato da grandi soddisfazioni artistiche, tra cui una apprezzatissima tournee in Francia, ha l’occasione di ritrovarsi con il proprio pubblico cittadino, e non solo, per scambiarsi gli auguri per il Natale appena trascorso e per il nuovo anno… naturalmente grazie alla magia unica di voci e strumenti…

Per un appuntamento di tale importanza, il programma proposto è di prim’ordine. Verranno eseguiti “Magnificat” di G. B. Pergolesi, autore marchigiano del ‘700, e 3 intense pagine sacre dell’austriaco W.A.Mozart: Tantum Ergo, Ave Verum Corpus, Dominicus Messe KV66.

Il Coro San Carlo di Pesaro sarà affiancato da 4 solisti: Gabriella Palmerini (Soprano), Elim Han (Mezzo-soprano), Dawoon Jung (Tenore), Hyunseok Park (Baritono).

Ad accompagnare coro e solisti sarà l’Orchestra Rossini di Pesaro. Organo: Claudio Colapinto.

La direzione dell’intera compagine è affidata alla bacchetta del M° Salvatore Francavilla, direttore stabile del Coro San Carlo di Pesaro.

Il concerto viene effettuato grazie al prezioso sostegno di Istituto Ottico Ciaroni e di Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro.

Per informazioni: www.corosancarlo.com; corosancarlo@gmail.com

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>