Il tour pesarese della Befana Villaggia

Befana

PESARO – Dopo le note rhythm & blues degli Hot Five, adesso è tempo di Befana Villaggia. Dedicato alla vecchina più amata da grandi e soprattutto piccini, l’appuntamento è previsto per domenica 6 gennaio grazie all’assessorato allo sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro, con la partnership della Banca di Pesaro.

La festa sarà a cura di Pesaro Village. L’appuntamento “Acchiappa la calza” propone per i bambini più buoni calze con i prodotti dei fornai e panettieri di Pesaro, grazie alla collaborazione di Confcommercio. A cura di PromoD, sempre domenica 6 gennaio, si svolgerà (dalle 10 alle 20) in piazzale Collenuccio e a palazzo Gradari anche il mercatino di artigianato artistico, erboristeria, prodotti tipici e dolciumi con intrattenimento musicale.

Alle ore 18, sempre a palazzo Gradari, verranno assegnati i premi del concorso “Magico Pensiero”, l’iniziativa promossa da Comune di Pesaro, Prefettura di Pesaro e Urbino, Gruppo KGS e TKV e Omnia comunicazione. Ogni vincitore riceverà un mese di abbonamento alla piscina “O. Berti” del parco della Pace.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>