Magi si coccola Bugaro e Di Carlo: “Hanno qualità super”

di 

6 gennaio 2013

Peppe Magi

Peppe Magi

PESARO – “Sapevamo di avere una partita sulla carta semplice ma nel calcio – si sa – nulla è mai scontato. Ciò che più mi soddisfa è l’aver affrontato l’impegno con delle idee e cercando di fare il nostro gioco”.

Parole e musica sono di Peppe Magi, l’allenatore pesarese della Vis che loda Bugaro e Di Carlo dopo il 5-0 sull’Isernia di oggi: “Sono contento di Gianluca e soprattutto del suo secondo tempo. Nella prima metà era bloccato dalla frenesia di voler dimostrare tutto e subito. E’ stato molto bravo a rimanere sereno ed è venuto fuori giocando semplice. Sono felice perché è molto importante recuperarlo. Di Carlo? Certamente l’avversario di turno può concederti qualcosa in più o in meno, ma se uno gioca come lui o come Bugaro significa che alla base ci sono qualità importanti. Auguro a entrambi di trovare quella continuità mancatagli all’andata”.

Una battuta sulla Maceratese, la prossima avversaria della Vis: “Sappiamo che affronteremo una squadra che ci creerà qualche problema ma noi dobbiamo giocare il derby con lo stesso atteggiamento di oggi. E poi peggio dell’andata non possiamo fare… contro di loro a casa nostra abbiamo perso”.

Sconsolato l’allenatore dell’Isernia Massimo Scagliarini: “Non si può pretendere molto di più da questi ragazzi, in molti casi elementi della Juniores al debutto. Bisogna essere realisti: in queste condizioni la salvezza è impossibile. Così i giovani non si valorizzano, ma si gettano nel baratro. Un plauso ai nostri tifosi: eccezionali. Sono loro che ti danno la forza di andare avanti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>