Pd Fano: “Primarie parlamentari, preoccupati per come stanno andando le cose”

di 

6 gennaio 2013

FANO – Il Partito democratico di Fano e il Gruppo consiliare PD del Comune di Fano insieme esprimono la loro preoccupazione per come si sta concludendo la vicenda delle primarie per la scelta dei candidati al Parlamento.

La mancanza di un rappresentante diretto di questo territorio crea forte disagio al partito e alla città.

In queste ultime ore manifestiamo alla Direzione nazionale la necessità di avere un nostro rappresentante tra coloro che si sono misurati nelle primarie del 30 dicembre 2012.

I nostri candidati non collocatisi in posizioni eleggibili hanno comunque avuto più voti dei rappresentanti di altre province.

Inoltre, vista la esistenza di due candidature sia alla Camera che al Senato a disposizione della Direzione, riteniamo che Francesca Puglisi possa ben rappresentare per la sua competenza e la sua origine fanese il nostro territorio, su cui è stata più volte presente.

Queste secondo noi sono le condizioni minime indispensabili per un progetto politico che porti alla riconquista del governo della terza città delle Marche, necessaria al più ampio equilibrio provinciale e regionale.

Firmato

Il Direttivo del Partito democratico di Fano Il Gruppo consiliare PD al Comune di Fano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>