Ricci: “Papi in giunta. E Morani ce la farà”.

di 

7 gennaio 2013

PESARO – Matteo Ricci nomina Domenico Papi assessore. L’ex capogruppo Pd in consiglio provinciale entra a far parte della giunta di via Gramsci con le deleghe a Trasporti, Sicurezza, Mobilità, Polizia Provinciale, Aree interne e Montagna. Così il presidente della Provincia: «Ho voluto premiare una figura che in questi anni ha svolto un lavoro straordinario nel gruppo e nel coordinamento della maggioranza, in un momento molto delicato per l’Ente». Non solo: «Ritengo utile conferire una rappresentanza maggiore alle aree interne, in particolare a territori fondamentali come il Catria e Nerone».

Alessia Morani

Alessia Morani, assessore provinciale alla pubblica istruzione

Giunta a 7. La scelta del presidente della Provincia non altera, tuttavia, gli assetti numerici: «La giunta ritornerà comunque a 7 subito dopo le elezioni politiche, perché sono convinto che Alessia Morani sarà eletta in parlamento. E comunque, in ogni caso, la permanenza e la presenza in giunta dell’assessore provinciale alla Pubblica istruzione non sono in discussione».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>