Kgs Robursport, con la Foppa abbonati a metà prezzo

di 

8 gennaio 2013

L'amore dei Balusch per la Kgs Robur è infinito (Foto Billi)

L'amore dei Balusch per la Kgs Robur è infinito (Foto Billi)

PESARO – Terza partita casalinga consecutiva per la Kgs Robursport Pesaro che domani, mercoledì 9 gennaio, alle 20.30 ospiterà al Banca Marche Palas la Foppapedretti Bergamo nella gara di andata dei quarti di finale di coppa Italia. Dirigeranno l’incontro Francesco Puletti e Rossella Piana. La partita sarà trasmessa in diretta su radio Incontro (cronaca di Alessandro Mainoldi e Luca Ciuffoni), mentre la differita su Tvrs (canale 111) andrà in onda venerdì 11 gennaio alle 13 e alle 20.30, con il commento di Camilla Cataldo. Esibendo la tessera al botteghino, gli abbonati Robur pagheranno il biglietto ridotto, a metà prezzo.

La gara di ritorno si disputerà domenica 13 alle 18 a Bergamo, in palio un posto nelle Final Four del 16 e 17 marzo (sede ancora da definire). In caso di una vittoria a testa e di parità di set vinti si giocherà un set supplementare alla distanza dei 15 punti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>