“Roma caput mundi” chiama, Alberto Torelli risponde

di 

8 gennaio 2013

PESARO – Di nuovo azzurro. Stavolta per un importante torneo internazionale. Alberto Torelli, centrocampista della Vis classe 1995, è stato convocato dalla Nazionale dilettanti under 17 che dal 14 al 19 gennaio prenderà parte al settimo torneo “Roma caput mundi” nella capitale e dintorni.

Alberto Torelli (a destra) in una precedente convocazione in Nazionale

L’ennesimo riconoscimento alle qualità di un ragazzo che dovrebbe vestire i galloni di capitano, scambiando il gagliardetto dell’Italia lunedì 14 gennaio con la Grecia. Il giorno seguente gara con l’Albania, prima della sfida alla Russia di giovedì 16.

La finalissima del torneo è in programma sabato 19, cioè il giorno dell’anticipo della Vis con l’Amiternina.

Intanto la squadra è tornata al lavoro in vista del derby di domenica prossima a Macerata. La Vecchia Guardia 79, il gruppo di tifoseria organiccato, organizza pullman. Iscrizioni al circolo Amici della Vis per una trasferta che inizierà con la partenza alle 12.15  proprio da via Campo sportivo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>