La Lotteria del Carnevale aiuta la mensa dei poveri di S.Paterniano

FANO – Non avete ancora acquistato un biglietto della lotteria del Carnevale? Allora affrettatevi perchè grazie al tagliando non solo si possono vincere ricchissimi premi, ma si contribuisce a sostenere la mensa dei poveri di San Paterniano Opera Padre Pio.

 

Spendere 2,50 euro per un biglietto significa, infatti, destinare 0,50 euro in favore della mensa dei poveri.

 

L’estrazione, che verrà effettuata domenica 27 gennaio in piazza XX Settembre alle ore 18,30, dopo la chiusura della sfilata, metterà in palio ricchi premi. Per il fortunato vincitore del 1° premio, un buono spesa di 5.000 euro spendibile presso ogni Conad Italia. Il 2° classificato si aggiudicherà invece una fornitura di un anno di Luce e Gas, gentilmente offerto da chebolletta, main sponsor del Carnevale 2013. Un weekend per 2 persone alla Riserva Privata San Settimio per il 3° estratto. Una City-Bike da Uomo per il 4° e una City-Bike da donna per il 5° entrambe messe in palio da Bargnesi di Cascioli.

 

Una delle novità della Lotteria del Carnevale 2013 è la collaborazione con il main sponsor chebolletta, che per l’occasione, regalerà un posto omaggio in tribuna a chiunque sottoscriverà un contratto energetico sotto il periodo della manifestazione. Buoni sconto sono invece possibili grazie alla presenza di altri sponsor privati.

 

I biglietti saranno in vendita nei seguenti punti: l’Oratorio “L’INCONTRO”- Fenile di Fano, Oratorio LA STAZIONE – Cuccurano; Comitato Prov. Pesaro-Urbino UNICEF; Ass.ne ES.MA.BA.MA. Onlus; Fondazione AVSI; C.B. Club E. Mattei Fano Volontariato Protezione Civile; Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Provincia PU; Croce Rossa Fano; Associazione A.D.A.M.O. Onlus – Fano; A.s.d. Burraco LA FORTUNA – Fano; Fano Solidale; Scuola dell’infanzia del comune di Fano F.Zizzi Sant’Orso, Bimbe e Bimbi Bellocchi, La Scatola Magica di Rosciano e la scuola primaria Luigi Rossi di Fano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>