La storia di D’Orazio da Pu24 a Canale 5

di 

10 gennaio 2013

PESARO – Marco D’Orazio sugli schermi di Canale 5. Il pubblicitario pesarese, che i giorni scorsi aveva raccontato in esclusiva a noi di pu24.it il suo recentissimo viaggio in aereo a Los Roques con tanto di filmato esplicativo, sarà oggi ospite di Pomeriggio Cinque, il contenitore Mediaset condotto da Barbara D’Urso.

Marco D'Orazio e sua moglie Rita sulla spiaggia di Los Roques

La redazione del programma ha invitato D’Orazio come ospite della puntata di domani che andrà in onda dalle 16.30, per raccontare la storia del suo viaggio in Venezuela. Un viaggio sognato da una vita e compiuto un mese e mezzo fa con la moglie Rita, raccontato nei particolari di un volo su un bimotore simile in tutto e per tutto a quello scomparso i giorni scorsi, con a bordo Vittorio Missoni, la compagna Maurizia Castiglioni, i due amici Elda Scalvenzi e Guido Foresti e e l’equipaggio.

Per rileggere l’articolo sull’esperienza di Marco D’Orazio clicca qui. Per vedere il filmato del suo volo aereo clicca invece qui.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>