Cosap, Confesercenti informa gli operatori

di 

14 gennaio 2013

PESARO – “Informiamo gli operatori della provincia -scrive DomenicoPasseri direttore Fiepet Confesercenti di Pesaro e Urbino- che stanno pervenendo in questi giorni da parte della società Duomo GPA s.r.l., avvisi di pagamento del canone per l’occupazione di spazi e aree pubbliche (C.O.S.A.P.) relativi agli anni scorsi, dal 2007 in poi, per l’istallazione di impianti pubblicitari o segnaletiche (cartelli stradali, pre-insegne ecc.)”.

Domenico Passeri

“Confesercenti -continua Passeri- sta seguendo la situazione ed è a fianco degli operatori per valutare singolarmente le esigenze delle aziende. Pertanto, nel caso dovessero pervenire agli operatori cartelle di pagamento relative al canone in oggetto, li invitiamo a contattare i responsabili Affari Generali Confesercenti al numero 0721. 40671 – 282 per la zona di Pesaro (riferimento: Alessandro Ligurgo), al numero 0721.808889 – 3 per la zona di Fano (riferimento: Paolo Pierantoni) e al numero 0722.2584 per la zona di Urbino (riferimento Marco Galeotti) per esaminare insieme la richiesta e prendere in considerazione la possibilità di un eventuale ricorso”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>