Corso allenatori, sabato presenti Nicoletti e Cacciatori

PESARO – Sabato prossimo19 gennaio, alle ore 12, il complesso sportivo della società Villa San Martino, in via Palmiro Togliatti, ospiterà la cerimonia di inaugurazione del Corso per l’abilitazione ad Allenatore di Giovani e Dilettanti – Allenatori di Base – Uefa B.

Walter Nicoletti, storico allenatore della Vis Pesaro

Saranno presenti i rappresentanti delle autorità cittadine e sportive: tra gli altri Massimo Seri, assessore alle Attività Sportive della Provincia di Pesaro Urbino, Enzo Belloni, assessore alle Attività sportive del Comune di Pesaro e Marco Signoretti assessore Servizi Educativi del Comune di Pesaro.

Per il comitato provinciale della Figc interverranno il presidente, Francesco Balducci ed il segretario Pasquale Mormile. L’Associazione arbitri sarà rappresentata dal Presidente Provinciale Luca Foscoli.

Per l’Aiac, oltre al presidente della Sezione di Pesaro Urbino, Paolo Muratori, interverranno i docenti che cureranno la formazione dei futuri mister marchigiani durante le cinque settimane del Corso, ovvero Walter Nicoletti, indimenticato tecnico della Vis Pesaro, e Massimo Cacciatori, apprezzato numero uno della serie A anni ‘70.

La nostra Provincia torna ad ospitare un corso di Allenatore di Calcio dopo ben 40 anni e questo è sicuramente un vanto per il nuovo direttivo Aiac di Pesaro Urbino


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>